PRESENTAZIONE
L'AR-BER nasce nel 1977 in un piccolo capannone, per opera dei suoi fondatori: Bertocchi Guerrino ed Arrighi Gino. Da sempre l'azienda si è occupata di lavorazioni meccaniche per conto terzi, all'inizio lavorava per aziende locali ma col tempo, e grazie all'acquisizione di buone commesse, la AR-BER ha effettuato i primi investimenti tecnologici importanti.

In seguito con il consolidamento della clientela, l'attività viene trasferita in un capannone più grande a Botticino, e con l'arrivo delle prime commesse di livello, nel 1994 la proprietà decide di effettuare investimenti importanti: il capannone in Rezzato tutt'ora sede dell'azienda, e le prime macchine a controllo con tecnologie recenti.

I nuovi investimenti consentono all'azienda di acquisire una clientela particolarmente qualificata in settori importanti della meccanica e dell'automotive. La lunga collaborazione con i tecnici delle grandi aziende ha arricchito il bagaglio di esperienze della AR-BER che oggi possiede un know-how particolarmente apprezzato. L'azienda nel corso di questi anni si è strutturata in maniera efficiente e razionale attraverso il miglioramento degli aspetti tecnici ed organizzativi. Oggi l'azienda fornisce prodotti di qualità con un servizio particolarmente puntuale, mantenendo nel contempo quel grado di flessibilità organizzativa molto apprezzata dal cliente.

Il capannone della AR-BER occupa una superficie complessiva di 2.200 mq ed è servito da un'area cortilizia per le operazioni di carico e scarico delle merci. La struttura è dotata di un parco macchine recente, caratterizzato da una vasta gamma operativa, in grado di effettuare ogni tipo di lavorazione di tornitura, fresatura e foratura. La AR-BER nonostante il periodo notoriamente congiunturale, continua a crescere sensibilmente, la proprietà investirà ancora nei prossimi anni per stare al passo con le migliori tecnologie e per offrire al mercato il meglio della propria esperienza.

La dimensione di alcune macchine della produzione AR - BER consente di effettuare lavorazioni speciali, per la produzione di semilavorati e componenti destinati a macchine operatrici di grandi dimensioni.

LA PREPARAZIONE
PROFESSIONALE DEL PERSONALE



AR-BER da sempre aggiorna la professionalità dei propri tecnici per far fronte a qualsiasi esigenza della clientela più esigente.

POTENZA DEL
PARCO MACCHINE



AR-BER possiede un parco macchine per produrre pezzi e semilavorati anche di grandi dimensioni.

AR-BER PUNTA
SULLA QUALITA'



In questi anni l'azienda ha investito parecchie risorse per la qualità, essa è divenuta un punto di forza molto apprezzato dalla clientela.

TECNOLOGIA ED
INNOVAZIONE



AR-BER è sempre molto attenta all'evoluzione tecnologica offerta dal mercato per poter offrire alla clientela un parco macchine di livello in grado di ottimizzare qualità/quantità/prezzo.

AR-BER SNC DI BERTOCCHI FABIO & C.
Via Naviglio, 21 - 25086 - REZZATO BS
ITALY - P.IVA: 00860330174
Tel: 030 2590441 - Fax: 030 2491049 - arber@ar-ber.com

Credits Nao Web