L'ORGANIZZAZIONE DELLA PRODUZIONE

L'azienda è dotata di un'organizzazione della produzione che riflette le tipologie di lavorazione che vengono eseguite in tre reparti: fresatura, tornitura e foratura.

Il controllo del ciclo produttivo è effettuato direttamente dalla proprietà, la gestione mantiene comunque un'organizzazione flessibile in grado di adattare i cicli di lavorazione alle esigenze delle varie commesse.

Lo schema a fianco rappresenta il flusso del ciclo della produzione dell'azienda, dove appare evidente la posizione strategica del controllo qualità. Il controllo è effettuato con il supporto di un laboratorio attrezzato, dove sono installate apparecchiature specifiche, un investimento effettuato recentemente dall'azienda per sopperire alle esigenze della clientela.

Il controllo qualità viene effettuato sulle materie prime, durante ed al termine delle lavorazioni.








PANORAMICA SUI REPARTI

LA PREPARAZIONE
PROFESSIONALE DEL PERSONALE



AR-BER da sempre aggiorna la professionalità dei propri tecnici per far fronte a qualsiasi esigenza della clientela più esigente.

POTENZA DEL
PARCO MACCHINE



AR-BER possiede un parco macchine per produrre pezzi e semilavorati anche di grandi dimensioni.

AR-BER PUNTA
SULLA QUALITA'



In questi anni l'azienda ha investito parecchie risorse per la qualità, essa è divenuta un punto di forza molto apprezzato dalla clientela.

TECNOLOGIA ED
INNOVAZIONE



AR-BER è sempre molto attenta all'evoluzione tecnologica offerta dal mercato per poter offrire alla clientela un parco macchine di livello in grado di ottimizzare qualità/quantità/prezzo.

AR-BER SNC DI BERTOCCHI FABIO & C.
Via Naviglio, 21 - 25086 - REZZATO BS
ITALY - P.IVA: 00860330174
Tel: 030 2590441 - Fax: 030 2491049 - arber@ar-ber.com

Credits Nao Web