UN REPARTO BEN ATTREZZATO

Per le attività concernenti il controllo qualità dei prodotti, l'azienda ha realizzato un reparto specifico particolarmente attrezzato. La qualità è il frutto di un impegno costante di tutta l'organizzazione, di un aggiornamento tecnico del personale e della piena efficienza di macchine ed impianti produttivi.

Dal punto di vista organizzativo, i tecnici devono verificare che i prodotti dei vari reparti siano in linea con i parametri indicati dal cliente. I controlli si avvalgono di apparecchiature specifiche e sono effettuati prima, durante e dopo le lavorazioni. Indipendentemente dalle commesse, prima delle spedizioni si procede con un puntuale controllo dei prodotti per garantire una perfetta rispondenza alle specifiche tecniche del cliente.

La professionalità e le attrezzature del reparto sono in grado di supportare le più importanti esigenze tecniche.

LA PREPARAZIONE
PROFESSIONALE DEL PERSONALE



AR-BER da sempre aggiorna la professionalità dei propri tecnici per far fronte a qualsiasi esigenza della clientela più esigente.

POTENZA DEL
PARCO MACCHINE



AR-BER possiede un parco macchine per produrre pezzi e semilavorati anche di grandi dimensioni.

AR-BER PUNTA
SULLA QUALITA'



In questi anni l'azienda ha investito parecchie risorse per la qualità, essa è divenuta un punto di forza molto apprezzato dalla clientela.

TECNOLOGIA ED
INNOVAZIONE



AR-BER è sempre molto attenta all'evoluzione tecnologica offerta dal mercato per poter offrire alla clientela un parco macchine di livello in grado di ottimizzare qualità/quantità/prezzo.

AR-BER SNC DI BERTOCCHI FABIO & C.
Via Naviglio, 21 - 25086 - REZZATO BS
ITALY - P.IVA: 00860330174
Tel: 030 2590441 - Fax: 030 2491049 - arber@ar-ber.com

Credits Nao Web